Formazione&Convegni

Convegni – 4a edizione “Marketing Virale e fiscalità dello Sport”

4° SEMINARIO DI STUDI “MARKETING VIRALE E FISCALITA’ DELLO SPORT”

Mercoledì 14 Aprile 2010
ore 10:00 – 12:30

Liceo Scientifico Statale “Leonardo Da Vinci”
Via Sichelgaita, 33 – Salerno

Workshop: “Marketing Sportivo e Territorio”

Giovedì 15 Aprile 2010
ore 10:00 – 12:30

Istituto Tecnico “Antonio Genovesi”
Via Sichelgaita, 12 – Salerno

Workshop: “Il Marketing e Management degli Sport Migliori”

Venerdì 16 Aprile 2010
Ore 17:00–20:30

Grand Hotel Salerno
Via Lungomare Clemente Tafuri – Salerno

Workshop: “La Gestione dell’Azienda Sport”
Modulo1: “Novità sugli aspetti giuridici e fiscali delle società sportive”
Modulo 2: Olimpiadi 2010. “Le strategie di marketing di Roma e Venezia”
Modulo 3: La gestione degli Enti no profit. Case study: “Giffoni Film Festival”
Modulo 4: Stadi in Project Financing. Case Study: “Il nuovo stadio della Juventus”
Modulo 5: “Sport e Territorio” Per il quarto anno consecutivo la Polisportiva campana "Salerninata Sporting" insieme con l’omonimo Centro Studi e l’Istituto di Ricerca Sporteconomy organizza un workshop, spalmato su tre giorni, sulle principali tematiche dello sport-business. Di seguito il calendario e gli orari degli eventi, in programma a Salerno.

Previous post

Basket - La Pallacanestro Giulio Cesare Salerno affronta la Polisportiva Agropoli

Next post

Tennis - Linkem agli Internazionali di Roma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *